Web Agency di San Marino, dal 2000 sviluppa progetti web e marketing per strutture turistiche.
Stiamo cercando un Social Media Strategist da inserire nel Performance HUB, la unit di TITANKA! Cerchiamo un Social Media Strategist che lavorerà direttamente con i clienti affiancato dal Project Manager e dal Copywriter.
Posting & Advertising: consiste nel progettare, presentare e gestire l’attività Social (principalmente Facebook e Instagram).
Elaborazione del piano editoriale, creazione dei contenuti (foto e video), definizione della strategia di advertising e attivazione, controllo dei risultati.
Content Strategy: on site in struttura per la realizzazione dei contenuti (shooting foto e video) in base al content script definito con il team di lavoro.
Esperienza nella produzione di contenuti foto e video;
Capacità di utilizzo di strumenti di editing video e fotografico (Final Cut, Adobe Premiere, ecc.);
Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più progetti contemporaneamente.
Definizione del tone of voice e del visual di ogni cliente;
Elaborazione dei copy e delle creatività, pubblicazione e attivazione delle campagne;
Post produzione dei contenuti con strumenti di editing video e foto;
Analisi dei risultati tramite Google Analytics, Business Manager e Mr PRENO (CRM proprietario necessario per il monitoraggio delle attività di Marketing).
La base di partenza necessaria è una grande passione per il mercato turistico.