Overview
Per la nostra Business Unit, Premium End User Support, siamo alla ricerca di un/una System Administrator che si occuperà del presidio on-site presso un nostro cliente storico. Il cliente in questione è un'importantissima realtà nazionale attiva nella progettazione, costruzione e supporto di velivoli per aviazione d’affari, con sede a Villanova d'Albenga(SV).
Attività
In qualità di System Administrator, ti unirai al team di supporto e al team IT del cliente per gestire il troubleshooting di I e II livello, fornendo supporto sia reattivo che proattivo.
Requisiti
* Almeno 2/3 anni di esperienza professionale nel campo sistemistico, preferibilmente in contesti di Supporto e Helpdesk.
* Esperienza nel supporto agli utenti e nell'utilizzo di sistemi di trouble ticketing.
* Eccellenti capacità di relazionarsi con i clienti, con particolare attenzione alla comprensione delle loro esigenze e alla comunicazione chiara e concisa delle soluzioni. Abilità nel costruire e mantenere rapporti di fiducia, dimostrando empatia e professionalità nella gestione delle problematiche.
* Conoscenza dei seguenti strumenti e tecnologie:
* SCCM (System Center Configuration Manager): esperienza nelle operazioni di deploy pacchetti, gestione delle task sequence, creazione e gestione di applicazioni, aggiornamenti di sistema e inventario hardware/software.
* Office 365: competenze di base nel troubleshooting di problematiche relative a client Outlook, Teams e altri strumenti di collaborazione.
* Active Directory: capacità di creare e modificare oggetti, compresi gli account utente e i gruppi di sicurezza, oltre a gestire le operazioni di livello 1 come il ripristino delle password e il blocco/sblocco degli account.
* Conoscenze base di DNS e DHCP.
* Conoscenze base delle reti e dei sistemi, in particolare per quanto riguarda le operazioni di troubleshooting legate ai client. Capacità di identificare e risolvere problemi di connettività, configurazione e prestazioni dei client di rete.
Sede di Lavoro
Villanova D'Albenga(SV)
Cosa Offriamo
* Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
* Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno
Impresoft 4WARD pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale.
Il percorso professionale prevede l'ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006.
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