Lavorare presso Happy rentals come proprety manager:
Aderire a principi e valori di questa struttura : Allegria arte amore.
Partecipare alla vita dell’azienda e essere solidale con tutta l’équipe
Statuto : Proprety manager
Dipendenza Gerarchica : Responsabile Commerciale
Principale missione:
Essere garante della qualità dell’accoglienza personale e telefonica, saper prender nota dei messaggi, gestione dei reclami, sviluppo e ricerca nuove proprietà, vendita per affitto, responsabile della consegna degli immobili ,verifica delle pulizie svolte da apposita ditta e delle manutenzioni se necessarie. Rapporto diretto con la proprietà degli immobili, sviluppo del portafoglio delle proprietà Gestione delle priorità del programma di arrivi e partenze. Gestione della squadra di addetti alle pulizie (solitamente ditta esterna). Risoluzione di eventuali problemi per i clienti e per i proprietari. Cercare di instaurare un rapporto di ottima collaborazione tra il property manager ed i proprietari. Saper consigliare piccoli o grandi investimenti, orientare la proprietà con il supporto del Resp Commerciale al fine di consigliare il giusto prezzo di mercato. Avere capacità tecnologiche per lavorare con il data base. Accompagnare i colleghi a livello informatico d’ integrazione. Verifica le fattura in entrata delle spese agenzia ( lavanderia, elettricista, pulizie, manutenzioni ecce cc )
Accoglie e assiste i Clienti al loro arrivo, durante la breve permanenza in Sede piuttosto che presso abitazione, meglio se in arrivo ed partenza professionalmente e nel rispetto delle Attitudini e comportamenti dell’azienda
GESTISCE IL SERVIZIO DEI CLIENTI:
- **Conosce e applica le regole generali di sicurezza**
- **Gestisce il telefono, prende nota dei messaggi, dei fax e della posta**
- **Accoglie i clienti al loro arrivo e li saluta alla loro partenza**
- **Informa i Clienti su orari delle varie attività interne ed esterne alla struttura**
- **Risponde alle domande dei Clienti**
- **Gestisce la situazione**
PRENDERE NOTA DI EVENTUALI RECLAMI/RICHIESTE:
- Trasmette e riporta commenti, reclami, le eventuali richieste e osservazioni
- Report giornaliero su eventuali incidenti sul Diario Aziendale delle Consegne
- Gestisce gli oggetti trovati in collaborazione con la Governante
PUNTO DI RIFERIMENTO NELL’AGENZIA:
- Informa i Clienti su eventuali Eventi, Tornei, Manifestazioni e relativi orari
- Informa e avverte i Clienti su ogni aspetto collegato alla Sicurezza
- Applica il Metodo Qualità del Servizio della Reception
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.700,00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
Disponibilità:
- Orario flessibile
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione