Job Description Capocantiere - Rovigo - Lendinara Mansioni principali La risorsa effettuerà regolari giri di controllo e pulizia sul cantiere e monitorerà il gruppo di lavoro, occupandosi della supervisione del team operativo e garantendo la qualità del servizio erogato.
Gestirà operativamente eventuali anomalie e problematiche di cantiere, intervenendo per la loro risoluzione, e curerà la pianificazione di ferie e permessi con la conseguente elaborazione dei turni di lavoro.
Verificherà il rispetto degli standard aziendali e delle procedure di sicurezza, ed eseguirà direttamente attività periodiche o straordinarie quando necessario.
In caso di assenze, coprirà le sostituzioni del personale e assicurerà il presidio operativo durante gli orari di attività dei cantieri assegnati.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, con turnazione e riposi programmati.
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi (caposquadra) presso imprese di pulizie o aziende di facility management; buona conoscenza e capacità di utilizzo di attrezzature e macchinari professionali per la pulizia; competenze organizzative e gestionali consolidate; flessibilità oraria e spiccata capacità di problem solving; buona conoscenza del PC e del pacchetto Offerta Inserimento in un contesto solido e in crescita nel settore Global Service, con possibilità di sviluppo professionale.
Orario di lavoro dalle 6 alle 9,30 Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.******) a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13, Reg. UE ********).
Requisiti Requisiti richiesti Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (caposervizio, ispettore, caposquadra) presso imprese di pulizie o facility.
Buona conoscenza e capacità di utilizzo delle attrezzature e macchine per la pulizia professionale.
Competenze organizzative e gestionali consolidate.
Flessibilità oraria e capacità di problem solving.
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office.
Patente B Requirements Requisiti richiesti Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (caposervizio, ispettore, caposquadra) presso imprese di pulizie o facility.
Buona conoscenza e capacità di utilizzo delle attrezzature e macchine per la pulizia competente.
Competenze organizzative e gestionali consolidate.
Flessibilità oraria e capacità di problem solving.
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office.
Patente B