Per realtà produttive metalmeccanica, di dimensioni medio/grandi
ADHR FILIALE DI TREVISO seleziona
1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’UFFICIO ACQUISTI.
Tra le varie attività, la figura si occuperà di:
- gestire i contatti con i fornitori italiani e sviluppare nuove collaborazioni;
- gestire le trattative commerciali con i fornitori
- gestire il processo di approvvigionamento di particolari meccanici e prodotti finiti;
- analizzare i costi in base ai budget
- svolgere valutazioni tecnico-economiche relative all'acquisto di componenti elettro-meccanici;
- redigere report da presentare alla direzione.
- supportare gli altri dipartimenti interni (ingegneria, logística, qualità e produzione) nella definizione e ottimizzazione delle specifiche dei beni da acquistare.
È richiesta buona capacità uso Microsoft Office (in particolare Excel), predisposizione all’utilizzo dei dispositivi informatici.
Fondamentale è l’approccio commerciale e le ottime competenze comunicative.
Fondamentale esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende metalmeccaniche o del settore impiantistico.
L’azienda offre inserimento SCOPO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
Zona di lavoro indicativa: SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV)
Orario Tempo pieno
La ricerca ha carattere d'urgenza.
- l'informativa sulla Privacy (D.lgs n.196/2003).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Impiegato/a Addetto/a Ufficio Acquisti - 45
🏢 Adhr Group
📍 San Biagio di Callalta