Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce (Le), per committente in ambito energia:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND CON UPSELLING
È previsto un iniziale corso di formazione con data inizio 21/10/2025 e data fine 04/11/2025, esclusi sabato, domeniche e festivi, da remoto con il successivo inserimento in somministrazione con un primo contratto a tempo determinato.
I candidati si occuperanno di fornire assistenza telefonica specializzata a clienti attivi di una nota azienda che opera nel settore dell'energia con annessa promozione di prodotti e servizi forniti. Si richiedono spiccate doti di vendita ed attitudine al cliente.
Desideriamo entrare in contatto con persone proattive committate alla soddisfazione del cliente con preferibile pregressa esperienza nel settore Energy.
Il lavoro è previsto su turni nella fascia oraria 08:00/22:00 dal lunedì al venerdì e il sabato nella fascia oraria 08:00/18:00, 2 livello telecomunicazioni, 24 h settimanali con possibilità di lavorare con ore supplementari.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore;
* Problem solving e team work;
* Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
Sede di lavoro: Lecce (LE)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr