Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente patrimonio (italia)

Gruppo importante
Patrimonio
Pubblicato il 10 maggio
Descrizione

Consulente patrimonio (junior)Ingresso nella consulenza previdenziale e finanziaria con focus su 3a/3b, piani di risparmio ETF, fondi previdenziali e pianificazione del budget.Dati principali:
Organizzazione: Convit International GmbHSede aziendale di riferimento: Via al Mulino 22a, 6814 CadempinoArea di inserimento: Appiano GentileContratto: tempo indeterminato · Grado di occupazione: 10–100 %Lingua: italiano (B2+) o tedesco (B2+)Retribuzione: CHF 1500–7500/mese OTE (fisso + premio, in base a pensum e performance)Contatto: Recruiting@convit.ch
Attività:
Consulenza a clienti privati su previdenza finanziaria, risparmio e soluzioni d'investimento.Analisi dei bisogni, preparazione di concetti finanziari e supporto durante gli appuntamenti.Gestione amministrativa dei dossier, follow-up e aggiornamento accurato del CRM.Collaborazione con il team e sviluppo continuo delle competenze consulenziali.
Formazione:
Formazione interna gratuita.Possibilità di conseguire la certificazione VBV senza costi.Posizione adatta anche a persone in entrata laterale.
Profilo:
Interesse per previdenza, finanza personale e contatto con la clientela.Modo di lavorare affidabile, preciso e orientato al servizio.Disponibilità a lavorare in modo ibrido/Homeoffice a seconda della funzione.
Requisito geografico:
Sarebanno prese in considerazione solo candidature dal Ticino oppure da zone frontalieri vicine e compatibili con la sede di Cadempino.Per le candidature provenienti dall'Italia è richiesto tassativamente uno statuto di frontaliero valido con regolare permesso G.Candidature senza status frontaliero valido non verranno considerate se provenienti dall'Italia.
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Facility manager - gestione patrimonio immobiliare
Varese
Manpower
Patrimonio
Offerta simile
Junior consulente budget & patrimonio — part-time
Ronago
Convit Holding GmbH
Patrimonio
4.914,81 € al mese
Offerta simile
Consulente patrimonio (junior)
Appiano Gentile
Convit International GmbH
Patrimonio
4.914,81 € al mese
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Turismo > Lavoro Patrimonio > Consulente patrimonio (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva