Il nostro cliente è una delle più grandi realtà indipendenti nel mercato italiano dell’assistenza e della sanità integrativa. Opera in settori innovativi come la telemedicina e sta portando avanti un progetto ambizioso per il quale ricerca un Direttore Operativo per l’organizzazione e la gestione della consegna del servizio.
Responsabilità
1. Attivazione e supervisione di tutti i processi aziendali, comprendendo il funzionamento interno, la preparazione e il monitoraggio del rispetto delle procedure da parte dei collaboratori.
2. Gestione del reparto chiave, garantendo l’efficienza e il rispetto dei tempi di consegna dei servizi, inclusi forniture per l’installazione di health point, controllo delle normative, supporto materiali di marketing, verifica della manutenzione dei macchinari del punto salute e altri aspetti necessari per assicurare l’utilizzo e la promozione costante dei punti installati dai clienti.
3. Collaborazione attiva con il team commerciale per sviluppare strategie di crescita.
4. Analisi e gestione dei dati per monitorare le marginalità e ottimizzare le performance.
Profilo del candidato
Persona organizzata, precisa e ordinata, con esperienza nella gestione di team e nelle operazioni di consegna. Non è indispensabile provenire dal settore, anche se preferibile, ma è fondamentale saper organizzare operazioni e contribuire al raggiungimento degli obiettivi.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato, auto aziendale, PC, telefono, copertura sanitaria, formazione professionale e concrete opportunità di crescita.
#J-18808-Ljbffr