BIT MOBILITY SRL è una start-up innovativa, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, attiva nel settore della green mobility, specializzata nel noleggio in sharing di mezzi elettrici.
Posizione: Addetto all'Assistenza Clienti e Back Office
La risorsa, con sede a Bussolengo (VR), sarà responsabile di:
1. Monitorare il flusso dei noleggi in diverse località italiane;
2. Assistere i clienti da remoto in caso di necessità;
3. Attivare procedure di emergenza sui mezzi;
4. Fornire feedback per miglioramenti alla direzione;
5. Interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza e reparto sviluppo;
6. Organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi.
Obiettivo principale: migliorare il servizio nelle città attive, coordinando i city manager.
Requisiti fondamentali:
* Buone conoscenze informatiche (Office, Excel, gestione database);
* Diploma o laurea in ambiti tecnici, commerciali o linguistici;
* Ottima conoscenza dell'italiano e inglese; gradita una terza lingua (tedesco o francese);
* Disponibilità full-time su turni diurni e notturni, anche nei weekend e festivi;
* Residenza/domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Contratto:
Tempo pieno, tempo determinato.
Disponibilità:
* Turni diurni e notturni
Smart working:
Si offre possibilità di smart working compatibilmente con le esigenze operative.
#J-18808-Ljbffr