Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager di gruppo

Caserta (Provincia di Lecco)
Methodos Consulting
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive.

Methodos è l’unica realtà di consulenza che possa fornire un supporto e soluzioni personalizzate, concrete e durature, attraverso un portafoglio di servizi professionali integrato e orientato al mercato e alle persone.

Il nostro Gruppo si propone di migliorare le performance aziendali operando a fianco delle Persone che guidano il cambiamento del settore.




Per Gruppo Concessionario Automobilistico con sedi in provincia di Caserta e Napoli, ricerchiamo:


Service Manager di Gruppo (Automotive)


che, inserendosi in un momento sfidante di riorganizzazione del reparto OFFICINA e ACCETTAZIONE (ma con supervisione anche sul MAGAZZINO), organizzerà e motiverà la squadra, coadiuverà a rinnovare i processi e l’operatività, le procedure e il budget del reparto Service in base alle esigenze organizzative e attitudini.


L'opportunità è importante, in quanto l'Azienda è in forte rinnovamento anche in virtù di alcuni progetti di turn over generazionale in atto, e con questo nuovo inserimento ai vertici della gestione, si desidera dare il giusto focus a un reparto "nobile" e dal grande potenziale, qual è il Service, e proseguire la tradizione solida e radicata sul territorio della concessionaria.


La risorsa risponderà direttamente al General Manager e si occuperà di:

* Coordinare le attività di accettazione e curare la responsabilità della qualità dei servizi di accettazione erogati, secondo logiche di garanzia e correttezza del processo di autoriparazione
* Organizzare e gestire l'Officina in ottica di risoluzione più veloce ed efficiente dei problemi tecnici,
* Pianificare tutte le attività necessarie alla realizzazione degli interventi in assistenza
* Occuparsi in prima persona della gestione di casi ritenuti particolarmente critici
* Ottimizzare i risultati economico-finanziari del reparto e monitorare le attività amministrative e di back office collegate
* Supervisionare accuratamente e proattivamente il Cliente, il personale del reparto e i flussi di lavoro in ottica di redditività

* Il/la candidato/a Ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel Post Vendita di officina Auto, con conoscenza dei processi di assistenza secondo logiche di efficienza e redditività
* In alternativa si potrà valutare un’esperienza di Post Vendita e/o di Customer Care e/o di gestione processi di assistenza in aziende che commercializzano prodotti ad alto contenuto tecnico
* Attitudine all’operatività e senso pratico nella risoluzione veloce di problemi, sapendosi relazionare col cliente “difficile”
* Competenze gestionali, economiche (con nozioni sui principali KPI's dell’assistenza), di marketing e di sviluppo del business
* Spiccate capacità metodologiche e digitali


Sei la persona giusta se:

* autorevolezza e pragmatismo ti caratterizzano
* sai creare collaborazione anche quando il team è un po' demotivato, e hai una visione d'insieme
* sai fare analisi e l'efficienza del reparto è la tua sfida quotidiana


Sede di lavoro: Caserta ma con possibili spostamenti tra le sedi.


Si prevede un inquadramento in linea con le responsabilità manageriali e il grado di autonomia della Risorsa selezionata.








Methodos Consulting garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su mth.methodos.net.

Aut. Min. Albo Informatico Anpal per l’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale n. 134 del 06/10/2022. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > SERVICE MANAGER DI GRUPPO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva