Azienda: energia Luogo di Lavoro: Foligno Tipo di Contratto: Tempo indeterminato Orario di Lavoro: Full-time (9:00-13:00 / 14:00-18:00) Descrizione Azienda: energia, impresa di vendita di energia elettrica e gas nel Mercato Libero, attiva dal 2008, opera su tutto il territorio nazionale. L’azienda, da sempre impegnata a fornire servizi energetici innovativi e sostenibili, sta cercando nuovi talenti da inserire nel proprio organico. Responsabilità: - Risolvere i problemi dei clienti con professionalità e cortesia. - Registrare accuratamente tutte le interazioni con i clienti nei sistemi aziendali. - Collaborare con altri team per assicurare la risoluzione efficace delle problematiche. - Partecipare alla formazione continua per migliorare le competenze tecniche e comunicative. Requisiti: - Diploma o laurea. - Esperienza precedente nel customer service, preferibilmente in settori ad alta interazione cliente. - Eccellenti capacità comunicative e di ascolto. - Capacità di gestire situazioni stressanti con calma ed efficacia. - Ottima padronanza degli strumenti informatici. Offriamo: - Un ruolo centrale in un'azienda dinamica e in continua crescita. - Un ambiente di lavoro stimolante. - Formazione continua per garantire lo sviluppo delle competenze. - Opportunità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì