PLidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. /ppLidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita e oltre 20.000 collaboratori. /ppLidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici, che assicurano ogni giorno ai clienti prodotti di qualità e un assortimento completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, con più di 750 collaboratori. /ppLidl Italia è stata premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”, ricevendo anche riconoscimenti da studenti e neolaureati, come il “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. /ppbPosizione: /b /ppNel ruolo di bJunior Real Estate Project Manager /b, avrai l’opportunità di conoscere a 360° le dinamiche di Real Estate e Property di una multinazionale strutturata, sperimentando in diversi ambiti per indirizzare il tuo futuro professionale. /ppSe vuoi metterti in gioco e ampliare le tue conoscenze nell'area Real Estate della GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! /ppbLa posizione: /b /ppIn questa posizione potrai effettuare una job rotation, affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia, con attività sia in sede che sul territorio di competenza dell’ufficio regionale Real Estate Property. /ppLe aree trattate sono: Real Estate Development e Construction. /ppbReal Estate Development: /b /ppA fianco del Real Estate Development Manager, parteciperai alle attività di valutazione e gestione delle operazioni immobiliari, contribuendo alla raccolta di informazioni e alla gestione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita. /ppbConstruction: /b /ppAccanto al Construction Manager, apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto, visiterai i cantieri per monitorare l’andamento dei lavori e la qualità, e comunicherai con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura di un Punto Vendita. /ppbRequisiti: /b /pp- Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico-gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale) /pp- Precedente breve esperienza /pp- Dinamicità e forte orientamento agli obiettivi /pp- Buone doti organizzative e di pianificazione /pp- Buona predisposizione alle relazioni interpersonali /ppbAltre informazioni: /b /pp- Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proroga /pp- Buoni pasto e altri benefit del sistema di welfare aziendale /pp- Percorso di formazione on the job, supportato dall’esperienza dei colleghi senior /pp- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante /pp- Attività di team building e coinvolgimento anche fuori dall’orario lavorativo /p #J-18808-Ljbffr