Michael Page Le responsabilità del ruolo sono le seguenti:
Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni.
Gestire e risolvere problematiche IT quotidiane.
Configurare e mantenere hardware e software aziendali.
Monitorare e rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza.
Collaborare con il team tecnico per migliorare i processi IT.
Documentare le procedure e le soluzioni implementate.
Effettuare aggiornamenti e manutenzione dei sistemi informatici.
Fornire formazione e supporto agli utenti per l'utilizzo delle tecnologie aziendali.
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: Competenze tecniche ricercate:
Sistemi operativi Microsoft, Suite Microsoft Office 365
Suite Microsoft 365 (Word, Excel, Outlook, Teams)
Principali servizi server di Microsoft Windows (File server, Print server, ecc.)
Sistemi Antivirus (Defender Endpoint, Trellix) e IDS, ecc?
Nice to Have:
Microsoft Azure, AAD, Active Directory
Asset Management e relativi strumenti (Intune)
VmWare e relativi backup
Networking
Il nostro cliente è una realtà di circa 250 dipendenti, con più sedi in Italia, operante nel settore della consulenza Legale, con una solida reputazione e business solido.
Contratto a tempo indeterminato e una retribuzione in linea con la seniority e il ruolo.
Ambiente di lavoro stimolante e strutturato.
Benefit aziendali da definire.
Se sei interessato a questa opportunità come Sistemista / Help Desk per un solido contesto finale, candidati oggi stesso! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Milano e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=600935&job-title=sistemista-help-desk-2-liv-it-support-it-specialist&location=italy-milano-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it