Overview
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per il servizio di pronto intervento sociale in Toscana.
Offerta
Si offre iniziale contratto a tempo determinato. CCNL Cooperative sociali. Orario di lavoro: part time. Sede di lavoro: Lucca, Pistoia, Pisa, Arezzo, Livorno e Grosseto. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€.
Esperienza
Esperienza non richiesta.
Responsabilità
L'attività dell'assistente sociale nel pronto intervento sociale (PIS) è focalizzata sulla gestione di situazioni di emergenza e urgenza che richiedono una risposta rapida e indifferibile. L'obiettivo principale è garantire la messa in sicurezza della persona o del nucleo familiare, fornendo una prima assistenza immediata e, successivamente, indirizzando il caso verso i servizi territoriali competenti per una presa in carico a lungo termine.
Qualifiche
Si richiede personale con profilo di assistente sociale che dovrà possedere i seguenti requisiti:
* A. iscrizione all’albo Sez B – “assistente sociale” in possesso della laurea nella Classe 39 “Servizio sociale” e superamento dell’esame di Stato di abilitazione professionale per l’iscrizione all’Albo professionale – sezione B
* B. esperienza di servizio certificabile in interventi di servizi sociali territoriali e/o di emergenza urgenza (in ambito sociale e/o in ambito sanitario e/o in ambito di Protezione Civile) oppure tirocini o attività di volontariato certificabili in servizi sociali territoriali e/o di emergenza urgenza (in ambito sociale e/o in ambito sanitario e/o in ambito di Protezione Civile)
* Patente B e automunito (si richiede disponibilità a guidare su strade e autostrade)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: laurea triennale o equivalente
#J-18808-Ljbffr