Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla griglia (egna)

Egna
Adecco Italia
Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
PPer una storica e affermata realtà della ristorazione algherese, ricerchiamo una risorsa da inserire come Addetto/a alla griglia.
/ppbr/ppResponsabilità /ppbr/ppLa risorsa, inserita in un team serio e qualificato, collaborerà con cuochi, aiuto cuochi e personale di sala per garantire un servizio efficiente e di qualità.
/ppIn particolare, si occuperà della gestione del banco griglia durante il servizio, organizzando materie prime, attrezzature e tempi di preparazione in modo da rispettare le comande e ridurre i tempi di attesa.
/ppIl contesto è quello di un ristorante orientato a mantenere standard elevati di cottura, presentazione dei piatti e rispetto delle norme di sicurezza e igiene alimentare.
/ppbr/ppSkill e Professionalità /ppbr/ppIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: /pp• Autonomia nella cottura alla griglia sia carne che pesce, gestendo correttamente temperature, tempi e livelli di cottura in base alle richieste della clientela e agli standard del locale; /pp• Capacità di lavorare in squadra e attenzione ai dettagli, in particolare nella gestione delle comande e dei tempi di preparazione; /pp• Conoscenza delle principali norme di sicurezza e igiene alimentare, applicando procedure corrette di pulizia, sanificazione, conservazione e manipolazione degli alimenti durante l'intero turno di lavoro.
/ppbr/ppbr/ppInformazioni Aggiuntive /ppbr/ppSi offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato al 3 livello del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.
Si richiede la disponibilità immediata fino al 15 Ottobre ****.
/ppL'opportunità prevede la disponibilità di vitto e alloggio.
È garantito un giorno di riposo e un mezzo servizio.
/ppSe pensi di avere le caratteristiche giuste per quest'opportunità, inviaci la tua candidatura!
/ppbr/ppLuogo di lavoro: Alghero.
/ppbr/ppI candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
/ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
/ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
/p
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti al montaggio e collaudo
Montagna
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Assistente prima infanzia (esperienza 0-3 anni)
Laives
Adecco Italia
Offerta simile
Addetti/e al banco gastronomia val di non (tn)
Vigo di Ton
Adecco Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Egna
Lavoro Egna
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Addetto/A Alla Griglia (Egna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva