Contesto Aziendale
Per il nostro punto vendita di Busnago - C.C Globo, Via Italia, siamo alla ricerca di un/a TIROCINANTE ADDETTO / A alle VENDITE PART TIME, che rappresenti e applichi costantemente il nostro principio guida, “L’Azienda deve essere al servizio delle persone”, espresso attraverso i seguenti valori aziendali: Valori Aziendali
Vicinanza: Vogliamo essere presenti per tutti, essere moderni e sociali. Puntiamo a rendere migliore la vita della nostra clientela, del nostro personale e delle persone in difficoltà. Rispetto: Assicuriamo che tutta la nostra clientela e tutto il nostro personale siano trattati in modo equo, con rispetto e tolleranza. Sicurezza: Offriamo al nostro personale posti di lavoro sicuri, una cultura aziendale orientata alle persone e una retribuzione equa. Fiducia ed opportunità: Garantiamo possibilità di crescita all’interno dell’azienda, offrendo corsi di formazione in aula e on the job. Qualità: Siamo sempre al passo con le ultime mode e i trend di qualità al miglior prezzo, disponendo di un’ampia selezione e di una grande varietà di marchi. Responsabilità
Relazionarsi con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite; Curare la presentazione della merce, il riassortimento e l’ordine del negozio e del magazzino; Eseguire operazioni di cassa nel rispetto delle Policies aziendali; Collaborare con lo Shop Manager e la squadra nel garantire il rispetto degli standard aziendali; La posizione prevede affiancamento e formazione continua in un percorso strutturato, con lezioni On the Job e in aula, della durata di 6 mesi, alla fine del quale è previsto l’inserimento della risorsa con la mansione di Addetto alle Vendite. Cosa Cerchiamo
Hai un forte interesse per il mondo Retail; Sei una persona flessibile e dinamica; Sei aperta / o al cambiamento, volta / o al raggiungimento degli obiettivi; Sei disponibile a lavorare su turnazioni, festivi e weekend; Sei amichevole e affidabile, e consapevole della centralità del cliente; … e soprattutto ti piacciono le scarpe! Benefit
E’ previsto un rimborso spese mensile. Azienda
DEICHMANN è l’azienda leader nel mercato europeo, presente in 31 paesi con oltre 4.300 negozi e circa 42.000 persone impiegate. Fondata nel 1913, Deichmann è rimasta un’azienda a conduzione familiare, responsabile e socialmente sostenibile, che per crescere si affida esclusivamente alle proprie forze. Requisiti EEO
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68 / 99) sono i benvenuti. Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016 / 679 (“GDPR”).
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