E-work SpA, sede di Biella, seleziona per Azienda cliente, un/unaHR Specialistcon solida esperienza nell'areaPayroll, gestionepresenzee attività dicontabilità post-paghe.
Responsabilità principali
Gestione completa del processoPayrolle predisposizione dellebuste paga.
Monitoraggio e controllo dellepresenze, straordinari, ferie e permessi.
Attività dipost-paghe: riconciliazioni, elaborazione contabile dei costi, quadrature, reportistica.
Analisi delcosto del lavoroe supporto nella definizione delbudgetannuale.
Collaborazione con l'area amministrazione/finance per flussi integrati e verifiche mensili.
Utilizzo avanzato diZucchettiper le attività operative e di reporting.
Requisiti
Laureain discipline economiche, giuridiche o affini.
Esperienza maturatain contesti aziendali.
Ottima conoscenza dei principali processi HR amministrativi.
Padronanza del gestionaleZucchetti.
Precisione, autonomia operativa, capacità analitiche e orientamento al risultato.
Offerta economica
RAL indicativa: € – €, da valutare in base all'esperienza del/della candidato/a.
Tempo indeterminato.
Orario di lavoro:Full-time, 40h settimanali, da lunedì a venerdì su orario giornata.
Luogo di lavoro:Romagnano Sesia (NO)