S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e alla Ricerca e Selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca per azienda cliente in forte crescita produttrice di dispositivi medici un_ə:_ Posizione: HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST La risorsa, inserita all'interno del dipartimento HR dell'azienda, si occuperà di mansioni quali: - Gestione del personale dal punto di vista amministrativo; - Gestione presenze; - Elaborazione dei cedolini per tutto il personale aziendale e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Gestione delle comunicazioni obbligatorie al centro per l'impiego; - Stesura di report; - Interfaccia con i consulenti esterni. Requisiti: La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - background formativo di tipo economico o giuslavoristico; - esperienza nel ruolo maturata in realtà quali studi professionali, società di servizi o associazioni di categoria; - ottima dimestichezza con strumenti gestionali. La conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale. Altre informazioni: L'opportunità prevede l'inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza. Orario: full time o part time Sede di lavoro: Mirandola- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_