OverviewGrafton Retail&GDO; è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della ampio distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare all'ingrosso selezioniamo: CAPO REPARTO ORTOFRUTTA.
Sarai inserito/a all\'interno del Reparto Ortofrutta di un punto vendita su Sambuceto di una realtà leader del settore GDO all\'ingrosso e sarai responsabile della gestione completa del reparto.ResponsabilitàCoordinare il lavoro e le attività dei collaboratori;Assicurare l\'efficienza delle attività del reparto;Gestire gli ordini, gli orari, le ferie e il flusso merci;Contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;Gestione anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita.QualificheEsperienza pregressa nel ruolo di capo o vice capo reparto ortofrutta;Conoscenza merceologica approfondita del settore;Capacità di analisi dei dati economici del reparto;Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO;Flessibilità oraria su turnazioni e nel weekend;Precisione e cura dei dettagli;Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa;Flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo.Orario di lavoroFull time 40 ore, 6/7ggOfferta contrattualeContratto: a tempo indeterminato o determinato, diretto con Azienda ClienteCCNL di riferimento: CCNL commercioRetribuzione e vantaggi: RAL e livello di inquadramento commisurati all\'expertise del / la candidato / a;Luogo di lavoroSambuceto (CH)Informazioni aziendaGrafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. PROT. - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo
J-*-Ljbffr