La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli:
Help desk per servizio e-mobility La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste del cliente di riferimento.
Attività: • Gestione ticket • Gestione utenti e risoluzione problematiche • Supporto tecnico • Supporto IT per utilizzo applicazioni I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.
È previsto un orario part time di 4 ore giornaliere. Fascia lun-dom dalle 8 alle 20 + reperibiità notturna; Si richiede disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementari.
Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione di 3 mesi a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 3 livello. Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro. Sede di lavoro:
Napoli Centro Direzionale Modalità di lavoro:
In sede