Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi energetici, si seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Appuntamenti e Informazioni Clienti.La figura si occupa di incontrare clienti su appuntamento prefissato, fornire informazioni sui servizi aziendali e gestire la documentazione contrattuale di competenza.
Attivit previste
- Gestione degli appuntamenti organizzati dall’azienda presso clienti privati e imprese
- Presentazione dei servizi energetici e delle soluzioni aziendali in modo chiaro e professionale
- Raccolta dei dati e compilazione della documentazione informativa e contrattuale
- Supporto al cliente nella comprensione delle condizioni del servizio
- Aggiornamento delle informazioni tramite strumenti digitali aziendali
Requisiti richiesti
- Buone capacit comunicative e organizzative
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Disponibilit immediata
- Automunito/a per gli spostamenti nell’area di competenza
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì
- Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
- Rimborso spese e strumenti di lavoro forniti per l’attivit sul territorio
- Inserimento in un contesto solido e strutturato, con possibilit di continuit
Sede di lavoro: Udine vetrinabakeca