Overview
Etjca Spa, filiale di Barletta, per azienda cliente del settore moda - fashion ricerca un / una
ADDETTO / A CUSTOMER CARE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di fornire assistenza e supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività : Attività di Back Office e gestione documenti Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente Assistenza tecnica clienti prima e post-vendita Rapporti con agenti, clienti esteri e logistica Gestione certificazioni prodotto Gestione rapporti con spedizionieri internazionali Si richiede : Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore abbigliamento Forte orientamento alla customer satisfaction Ottime capacità relazionali e sensibilità commerciale Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime competenze informatiche Sede di Lavoro :
Barletta Orario di lavoro :
Full-time Lun - Ven 8,30 - 13,00 e 14,00 - 17,30 Tipologia contrattuale : Tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione. CCNL Terziario - Commercio L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005) by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr