Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente settore metalmeccanico:
Addetto/a manutenzione elettrica e meccanica
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di una realtà leader nei Trattamenti Termici e Termochimici degli acciai e si occuperà di effettuare
diagnosi e identificazione dei guasti, eseguendo interventi di manutenzione meccanica ed elettrica e pneumativa, a carattere preventivo o su chiamata per guasto, sugli impianti di officina.
Controllerà il programma di manutenzione giornaliero assicurando il corretto funzionamento dei macchinari/impianti e riparando parti ed elementi della macchina quali cuscinetti, alberi.
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di esperienza pregressa maturata in campo elettrico, meccanico e pneumatico, possiede competenze nella gestione di impianti e conosce approfonditamente schemi elettrici.
Si richiede capacità di saldatura a filo e tig, disponibilità su duplice turnazione e capacità di controllo di impianti per interventi generali, ordinari e straordinari.
Altre informazioni
Luogo di Lavoro: Limitrofi di Gorla Maggiore
Orari di lavoro: Due turni, dal lunedì al venerdì
Offerta: da definire in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it