Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, attiva nella vendita e distribuzione di beni di largo consumo per la casa e la persona, ricerca un/una Addetto/a Data Entry da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La risorsa sarà responsabile dell'inserimento e dell'aggiornamento dei dati relativi a prodotti, fornitori e clienti nei sistemi gestionali aziendali, contribuendo al corretto flusso informativo tra i reparti logistica, amministrazione e vendite.
Mansioni principali:
* Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a fornitori, articoli e listini nel gestionale aziendale;
* Controllo e verifica dell'esattezza dei dati inseriti;
* Supporto nella gestione e archiviazione digitale dei documenti amministrativi;
* Collaborazione con gli altri reparti per garantire coerenza e precisione delle informazioni;
* Predisposizione di report e tabelle di riepilogo dati a supporto dell'area commerciale e logistica.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equipollente;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia;
* Buone doti organizzative e capacità di rispettare le scadenze;
* Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di contesti GDO o amministrativi (titolo preferenziale).
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita sui sistemi gestionali aziendali.
Sede di lavoro: Perugia.