CST Logistica e Trasporti, realtà storica e riconosciuta a livello nazionale nella gestione integrata dei trasporti e della logistica, ricerca un/una Assistente di direzione del Direttore Commerciale per ampliamento del proprio organico.
La figura professionale ricercata si occuperà di coadiuvare il Direttore Commerciale nello svolgimento dell’attività lavorativa.
Il/la Assistente di Direzione del Direttore Commerciale avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire l’agenda del Direttore Commerciale;
* Redigere le minute degli incontri con partner commerciali, clienti, fornitori e responsabili aziendali;
* Organizzare trasferte, meeting e viaggi del Direttore Commerciale, affiancandolo negli stessi;
* Sviluppare tariffari sulla base delle direttive del Direttore Commerciale;
* Gestire e curare la corrispondenza con i clienti;
* Collaborare nella redazione e scrittura di documenti.
Il/la candidato/a ideale a ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione del Direttore Commerciale possiede i seguenti requisiti:
* Laurea in materie giuridiche e/o economiche;
* Esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate, preferibilmente nel settore logistica e trasporti;
* Problem solving, resilienza allo stress, proattività, discrezione e riservatezza;
* Ottime capacità relazionali e di pianificazione;
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Power Point e padronanza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
* La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica ed in forte crescita;
* Formazione interna in linea con le responsabilità richieste;
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.
CST logistica e trasporti opera nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.