CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE, Rezzato Rezzato, Italy Wintime spa Filiale di Brescia cerca per azienda manifatturiera ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICE SPECIALIST La risorsa si dovra' occupare di: Gestione ed Archiviazione a sistema informatico della documentazione commerciale Archiviazione della documentazione di pertinenza (ES. corrispondenza varia) Risoluzione di problemi di consegna con produzione, magazzino e corrieri Riferimento mail e telefonico per i clienti Monitoraggio della situazione degli inevasi cliente e sollecito pagamenti Inserimento e modifica anagrafica clienti Inserimento delle commesse Binocolo e invio conferme Ordine Interfaccia con area Manager, agenti commerciali, personale interno Partecipazione a fiere, congressi, incontri clienti Supporto ai Training a distributori Preparazione documentazione per spedizioni Orario di lavoro: 08:00 - 12:00, 13:00 - 17:00. L'orario potra' subire delle variazioni previo accordo con il lavoratore. Si Offre inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Retribuzione Commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Rezzato (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Mezzo di trasporto: Auto Conoscenza della lingua inglese e di una seconda Lingua preferibilmente Russo Pacchetto Office Utilizzo gestionale Conoscenza prodotto Comunicazione efficace Capacita' di svolgere piu' attivita' contemporaneamente J-18808-Ljbffr