Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per importante azienda operante nella produzione e fornitura di componenti altamente ingegnerizzati e di alta qualità per i settori del caravanning, della nautica e ferroviario, un/a Customer Quality Specialist. Posizione: Il/la Customer Quality Specialist è una risorsa técnica con riporto diretto al Product Quality Manager EMEA a cui verranno assegnate attività di: - Front office clienti; - Raccolta dati, informazioni e indirizzamento al relativo dipartimento; - D4 prodotti non conformi, gestione non conformità clienti; - Report settimanale e mensile relativo ai KPI prefissati; - Gestione non conformità relative agli ordini e alla logística; - Monitoraggio reclami; - Emissione dichiarazioni di conformità (CoC); - Supporto all’attività di customer care post vendita. Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansione analoga; - Metodo di lavoro; - Capacità di relazione con reparti interni, clienti e fornitori; - Conoscenza base della meccanica e dei relativi strumenti di misura; - Gestione dei problemi e risoluzione; - Buona conoscenza normativa ISO 9001 e ISO TS 22163; - Preferibile conoscenza: DIN 6701 EN15085; - Buona conoscenza della lingua inglese e base della lingua francese; - Buona capacità di utilizzo del software Quarta, - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Attitudine positiva, resilienza e flessibilità. Altre informazioni: Previsto inserimento diretto in azienda, livello di inquadramento e retribuzione commisurati in base alla effettiva esperienza. Orario Full time a giornata. Luogo di lavoro: pressi di Brunello (VA) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._