Per Azienda cliente che fornisce prodotti alimentari selezioniamo
CUSTOMER SERVICE.
La risorsa selezionata sarà responsabile di fornire un servizio clienti di alta qualità, gestendo richieste e problematiche dei clienti pre e post-vendita in modo tempestivo ed efficace. Dovrà in aggiunta gestire la fatturazione e gli agenti.
Nello specifico:
1. fornisce informazioni riguardanti lo stato di avanzamento degli ordini
2. risponde a problematiche relative ai pagamenti o al prodotto o servizio offerto
3. si occupa di gestire la corrispondenza commerciale, i contenziosi e i reclami
4. redige le fatture dei clienti quando richieste
5. redige i rapporti di analisi sui processi aziendali e gestisce le banche dati di un'impresa
6. gestisce la relazione con clienti ed agenti
Requisiti:
7. Conoscenza della lingua inglese
8. Diploma (preferibile in ambito economico)
9. Forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
Completano il profilo capacità e attitudine al problem solving e al lavoro in team
Si offe assunzione diretta, livello di inquadramento e RAL commisurati in base alla seniority del candidato.
Orario di lavoro: full time giornaliero
Luogo di lavoro: Rovereto (TN)