IMPIEGATO/A BANCARIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99. La risorsa sarà inserita presso le filiali dell’azienda cliente ubicate in provincia di Varese.
Cosa Offriamo
* Assunzione diretta a tempo determinato iniziale di 12 mesi
* Retribuzione annuale di €35000
* Welfare annuale come da CCNL Credito
* Orario di lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì
Responsabilità
* Operazioni di sportello
* Proposte commerciali al cliente
* dei clienti privati
* Gestione dei clienti business
Requisiti
* Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99 (invalidità civile). Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
* Laurea in materie economiche
* Conoscenza del pacchetto Office
* Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
Ambiente di lavoro
L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore bancario. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
#J-18808-Ljbffr