Direzione Lavoro Group S.p.A (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019), divisione selezione, ricerca per un'importante azienda cliente un/a IMPIEGATA/O AVANZAMENTO PRODUZIONE - GESTIONE ORDINI la risorsa ideale ha maturato esperienza in ruoli similari per almeno 3 anni in aziende strutturate. Principali requisiti: - Aggiorna il sistema informatico SAP; - Supervisiona i flussi dei materiali in arrivo; - Pianifica e gestisce gli ordini di acquisti dei componenti rilasciando, attraverso MRP, i vari ordini di produzione; - Coordina con l’ufficio backoffice retail per l’approvvigionamento dei componenti in linea con la domanda e l’offerta ; - Supervisiona le consegne con quanto previsto; - Controllo di fatture e del corretto svolgimento delle procedure amministrative; Completano il profilo: - Laurea in ambito Tecnico; - Utilizzo avanzato del pacchetto Office; - Utilizzo dei sistemi ERP; - Attitudine al problem solving; - Ottime capacità relazionali; - Gradita esperienza in ambito retail; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Turno diurno Sede di lavoro: Un'unica sede