Offerta di Lavoro: Addetto al Customer Care nel Settore Immobiliare
Stiamo cercando persone dinamiche, intraprendenti e con ottime capacità relazionali da inserire in un team dedicato alla lead generation per un noto brand del settore immobiliare.
Il candidato si occuperà di:
1. Fornire informazioni sugli immobili ai clienti interessati alla compravendita;
2. Individuare l'immobile di interesse all'interno del catalogo digitale;
3. Approfondire l'interesse del cliente per richieste di mutuo;
4. Verificare e recuperare la documentazione inviata dai clienti;
5. Organizzare appuntamenti con l'area credito per pratiche di mutuo.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* Buone capacità dialettiche e comunicative;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office;
* Capacità di gestione e pianificazione del tempo;
* Orientamento agli obiettivi.
Dettagli dell'offerta:
* Orario di lavoro: part-time 20 ore, dal lunedì al venerdì, con turni tra le 9:00 e le 20:00;
* Modalità di lavoro: possibilità di modalità ibrida (50% in presenza e 50% smartworking) dopo un periodo di affiancamento;
* Contratto: a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione in indeterminato o apprendistato di 36 mesi;
* Inquadramento e retribuzione: secondo il CCNL Telecomunicazioni, livello 2 per esperienza inferiore a 12 mesi (circa €19.362,59 annui full-time), livello 3 per oltre 12 mesi di esperienza (circa €21.089,38 annui full-time), riproporzionati per part-time.
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