Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella gestione di servizi per le utilities seleziona una risorsa junior da inserire nel team amministrativo, con compiti di gestione del centralino e supporto informativo alla clientela.
Attività previste:
* Ricezione e smistamento delle chiamate verso i reparti di competenza
* Aggiornamento dei dati e delle pratiche all’interno del gestionale aziendale
* Fornitura di informazioni operative sui servizi erogati
* Collaborazione con gli uffici interni per garantire continuità nelle attività di back office.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto telefonico
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Office, e-mail)
* Attitudine al problem solving e al lavoro organizzato in team
* Disponibilità a orario full-time su turni fissi dal lunedì al venerdì
* Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Affiancamento operativo da parte del team di riferimento.
Sede di lavoro: Pavia.