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ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO (Areajob Spa)
Areajob Spa, Agenzia Per il Lavoro di Reggiolo (RE) per importante azienda operante nel settore metalmeccanico di Rubiera (RE) ricerca un/a:
* Montaggio e collaudo di componenti meccanici
* Utilizzo dei principali strumenti di lavoro e di misura
* Interpretazione di schemi e disegno meccanico
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Preferibile esperienza pregressa nel montaggio di componenti oleodinamici
* Preferibile conoscenza del disegno meccanico
* Disponibilità a lavorare su orario giornaliero
* Domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
Tipologia di contratto e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Medical Advisor (Milano – Cliente multinationale leader in medicina estetica)
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.
Responsabilità principali
* Formazione & presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)
Medical Information
* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste
MAX e-learning platform
* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma
KOL support (medical‑led)
* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights
* Supporto nella gestione degli eventi avversi
Cross‑functional & compliance
* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio)
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza
Requisiti
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini)
* 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking
* Inglese B2/C1
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi)
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot)
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word)
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5–10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale
Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano.
CCNL chimico-farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica. Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.
Magazziniere / Utensiliere (Ali Spa – Brescia)
Rinomata azienda metalmeccanica di Castegnato, la figura inserita dovrà gestire un magazzino specializzato in utensili e attrezzature. È un profilo che combina le mansioni di un magazziniere (gestione, stoccaggio e movimentazione di materiali) con la conoscenza degli utensili tecnici utilizzati sui centri di lavoro.
Mansioni principali
* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività
Orario a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28k ai 35k di RAL.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Addetta Amministrativa (Good People – Rottamazione autoveicoli)
La società opera nel settore della rottamazione autoveicoli e cerca un/a addetta amministrativa con competenze hardware e software. Il candidato/a ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche. Deve gestire tutta l'attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali. Deve avere una buona competenza sia hardware che software e richiede lingua inglese fluente.
This announcement is addressed to candidates of both sexes, in compliance with the D.lgs. 198/2006 and subsequent amendments. The candidate’s data will be processed in accordance with D.lgs. 196/2003, and its amendment D.lgs. 101/2018 under the European Regulation 679/2016. Any discrimination on the basis of sex, race, colour of skin, ethnic background, genetic characteristics, language, religion or personal convictions, political opinions, or other such nature, membership in a national minority, assets, birth, disability, age or sexual orientation is prohibited.
Store Manager – ATOA SRL (Settimo Torinese)
La risorsa sarà responsabile della gestione dello store. Compiti principali da svolgere includono:
* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
* Condivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello Store
* Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l'Area Manager
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati
* Invia in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente
* Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di Team e alla Leadership
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà discussa direttamente con l'azienda. Luogo di lavoro: Setimo Torinese. Orario di lavoro: Full Time.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, in rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Addetto/a al coordinamento di impianti (Direzione Lavoro Group Spa)
La figura si occuperà della gestione operativa della squadra tecnica impegnata sui punti vendita presenti nel territorio del Piemonte. La risorsa pianificherà e gestirà gli interventi manutentivi, ordini straordinari, coordinamento delle squadre tecniche per monitorare l’avanzamento dei lavori, garantire la corretta esecuzione delle attività, comunicazione con clienti e registrazione dei documenti di lavoro con software gestionali.
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico e/o laurea in ingegneria
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative manutentive
* Conoscenza delle principali software di pianificazione e del pacchetto Office
* Gradita esperienza nel settore facility o contestidimanutenzione multiservizio
Sivalutano anche figure junior in possesso di diploma in tecnico e/o laurea in ingegneria. Sedile di lavoro: Provincia di Asti. Orario: Fulltime. Il compenso verrà discusso in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Ti invitiamo a inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondio D.Lgs. 196/03 e il Regolamento UE 2016/679.
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