Responsabile Supporto Tecnico Edile
Ambito di lavoro: settore edile leader mondiale nel mercato dei materiali da costruzione.
Durata e tipologia di contratto:
* L'impiego avrà una durata determinata, con la possibilità di essere rinnovato se le prestazioni della figura risultino soddisfacenti.
I responsabili del supporto tecnico in questo contesto lavorano direttamente con i progettisti ed imprese per garantire la qualità e l'efficienza delle operazioni.
Le attività possono includere:
1. Collaborazione nella redazione della documentazione tecnica aziendale;
2. Preparazione di contenuti per corsi e seminari rivolti a progettisti ed imprese;
3. Supporto tecnico alla forza vendita per la definizione di strategie efficaci.
Ecco alcune delle ragioni principali per cui siamo alla ricerca di un Responsabile Supporto Tecnico Edile:
* Prestare supporto alle squadre commerciali nell'identificazione di nuove opportunità di sviluppo;
* Contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative per risolvere problemi complessi;
* Rafforzare la posizione dell'azienda nel mercato come leader nell'edilizia;
* Fornire una visione completa degli aspetti commerciali ed operativi;la capacità di analizzare dati e statistiche per prendere decisioni informate e guidare la crescita dell'azienda
* Supportare lo sviluppo di relazioni positive coi clienti e fornitori.
Nuove sfide e opportunità vengono regolarmente introdotte. Collaborare con queste funzioni potrebbe includere:
* Innovazione continua - Sviluppare e implementare processi innovativi per aumentare l'efficienza e migliorare il servizio al cliente;
* Gestione dei cambiamenti - Gestire gli impatti organizzativi delle modifiche al mercato, alle normative o ai requisiti dei clienti;
* Sviluppo delle competenze - Assicurare che tutte le parti interessate possiedano le conoscenze e le abilità necessarie per portare il progetto ad esecuzione.;