La ricerca di un Installatore Di Sistemi per una struttura specializzata nel settore dell'installazione di apparecchi elettrici ed elettronici per telecomunicazioni è in corso.
Ruolo
* Installare e configurare i dispositivi fisici (hardware) del sistema di telecomunicazioni;
* Installare e configurare il software per la gestione dei sistemi;
* Avere conoscenze approfondite degli standard tecnici e delle norme vigenti in materia di installazione di apparecchi elettrici ed elettronici;
* Avere abilitazione all\'esercizio della professione di installatore di impianti radiotelegrafici.
Le competenze richieste
* Competenze tecniche : conoscenza dei protocolli di rete, dei sistemi di comunicazione e dei dispositivi di rete;
* Competenze di installazione : capacità di installare e configurare i dispositivi fisici (hardware) del sistema di telecomunicazioni;
* Competenze di gestione : capacità di gestire e configurare il software per la gestione dei sistemi;
* Competenze linguistiche : conoscenza della lingua italiana e inglese.
Il candidato ideale sarà una persona dinamica e motivata, con una forte passione per il settore dell\'installazione di apparecchi elettrici ed elettronici per telecomunicazioni.
I compiti
* Installazione e configurazione dei dispositivi fisici (hardware) del sistema di telecomunicazioni;
* Gestione e configurazione del software per la gestione dei sistemi;
* Assicurazione che gli standard tecnici e le norme vigenti in materia di installazione di apparecchi elettrici ed elettronici siano rispettati.
La figura richiesta dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico e di collaborare con altri professionisti.
#J-18808-Ljbffr