CHI SIAMO:
iQera Italia S.P.A. è una società italiana leader nel settore del Recupero Crediti, Real Estate, Due Diligence e Outsourcing di processi aziendali.
Siamo attivi nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di iQera Group e come Servicer specializzato nella gestione integrata del credito e dei beni immobiliari.
I servizi offerti da iQera si basano su una professionalità maturata in oltre 30 anni di esperienza, creando un modello integrato di supporto e gestione a 360° nel settore del Credito e del Real Estate, attraverso competenze, intelligenza relazionale e un ampio utilizzo della tecnologia e dell'intelligenza artificiale.
CHI CERCHIAMO:
Per la sede di Roma cerchiamo una risorsa da inserire full time con il ruolo di Back Office nella Business Unit Credit Services.
CHE RUOLO RICOPRIRAI:
* Supporto all’ attività legale e para-legale;
* Supporto nel monitoraggio e controllo tramite gestionale di scadenze legali e deposito atti;
* Supporto nel monitoraggio e gestione di corrispondenza a mezzo Pec e email;
* Richiesta e gestione di documentazione digitale e cartacea;
* Data Entry e verifica di corrispondenza dati;
* Supporto nel monitoraggio e gestione di fatturazione passiva.
I TUOI REQUISITI:
* Sei Diplomato/a;
* Hai breve esperienza in ruoli similari;
* Conosci bene ilpacchetto Office, in particolar modo Excel;
* Hai ottime capacità di pianificazione e organizzazione;
* Hai ottima capacità di analisi e gestione delle scadenze;
* Sei dinamico e proattivo.
DA NOI TROVERAI :
* Ambiente di lavoro dinamico e internazionale;
* Opportunità di crescita professionale;
* Formazione continua.
La ricerca è rivolta a tutti i generi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03.