 
        Per conto di societ operante nel settore delle telecomunicazioni si ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata supporter il responsabile ufficio acquisti nella gestione delle scorte, dei fornitori e delle attivit operative legate alla logistica interna ed esterna dell’azienda. Mansioni principali: - Affiancare il/la responsabile dell’ufficio acquisti nelle attivit quotidiane - Gestione delle scorte di magazzino, monitoraggio del materiale venduto e invenduto - Mantenimento e sviluppo delle relazioni con i fornitori - Svolgimento di commissioni interne ed esterne all’azienda - Gestione e consegna dei beni aziendali quali tablet, smartphone, palmari, ecc. - Gestione e smistamento della posta e delle chiamate in entrata. Requisiti richiesti: - Diploma di maturit - Ottima capacit organizzativa e relazionale - Buona conoscenza operativa dei principali applicativi Microsoft Office - Attitudine al problem solving e proattivit - Buone doti comunicative e di gestione delle priorit. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile - Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30. vetrinabakeca