PPer un’azienda manifatturiera con sede nei pressi di Cittadella (PD), attiva nella produzione di soluzioni cartotecniche per il settore retail e industriale, siamo alla ricerca di una figura di Logistic Project Manager. /pbr/br/pbResponsabilità /b /ppLa risorsa, in affiancamento diretto all’Amministratore Delegato, sarà impegnata nella gestione operativa e strategica del progetto di costruzione del nuovo stabilimento produttivo. /p p La figura di occuperà di: /p ulliSupportare l’AD nella supervisione delle fasi progettuali e operative del nuovo stabilimento. /liliCoordinare le attività con studi tecnici, imprese edili e fornitori. /liliMonitorare tempi, costi e avanzamento lavori, predisponendo report periodici. /liliFacilitare la comunicazione tra le funzioni aziendali coinvolte nel progetto. /liliGestire la documentazione tecnica e amministrativa legata al progetto. /liliPartecipare a incontri con enti pubblici e stakeholder esterni. /liliContribuire alla definizione di layout, flussi produttivi e aspetti logistici del nuovo sito. /li /ulbr/br/pbProfilo /b /ppVerranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: /p ulliLaurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini. /liliEsperienza pregressa in project management, cantieri o ambiti industriali. /liliOttime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. /liliConoscenza dei principali strumenti di gestione progetti (es. MS Project, Excel avanzato). /liliAttitudine al lavoro in team e alla gestione di vari stakeholders. /liliDisponibilità a lavorare in un contesto dinamico e in evoluzione. /li /ulbr/br/