ADHR Group S.p.a. - Filiale di Cento (FE), per azienda cliente operante nella vendita ed assistenza autoveicoli ricerca:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A- ID 37**
La risorsa individuata si occuperà delle attività di gestione della contabilità attiva, della fatturazione, della registrazione delle fatture fornitori, della registrazione dei corrispettivi nonché della gestione dei pagamenti attraverso home banking aziendale.
**Requisiti richiesti**:
- Necessaria **esperienza** pregressa in ambito amministrativo/contabile;
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico o giuridico o amministrativo;
- Ottime capacità organizzative, affidabilità e orientamento al problem solving.
- Domicilio e/o residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro.
**Orario di lavoro**: Iniziale monte ore **part time** (20h settimanali: 15:00-19:00) con successiva trasformazione in **full time** (08:00-12:00/ 15:00-19:00). Richiesta disponibilità a lavorare il sabato mattina a turnazione.
**Luogo di lavoro**: San Giovanni in Persiceto (Bo).
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima