Ph3COORDINATORE SQUADRE PULIZIE /h3 pricerca per azienda cliente /p pLa risorsa si occuperà della gestione organizzativa e operativa dei cantieri di pulizia. Sarà responsabile del coordinamento del personale nell’organizzazione delle attività e nel garantire elevati standard di qualità del servizio. /p h3Responsabilità principali: /h3 ul liCoordinare e supervisionare il personale operativo del cantiere /li liProgrammazione dei turni di lavoro e gestione del piano ferie /li liAssicurare il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure di sicurezza. /li liGestire la comunicazione con il cliente e raccogliere eventuali esigenze o segnalazioni. /li liControllare il corretto utilizzo di materiali e attrezzature. /li liEffettuare sopralluoghi e redigere report periodici. /li /ul h3Requisiti: /h3 ul liEsperienza pregressa nel settore delle pulizie o in ruoli di coordinamento operativo. /li liCapacità organizzative e gestione del personale. /li liBuone doti relazionali e orientamento al cliente. /li liFlessibilità oraria /li liAutonomia, affidabilità e problem solving. /li liPatente B /li /ul pSede di lavoro: Resana /p pOrario: Full time /p /p #J-18808-Ljbffr