La Banca è alla ricerca, per la propria sede di Trento, di una risorsa senior da inserire nell’Ufficio Finanza e Provvista per sviluppo attività con clientela privata retail. La risorsa si occuperà della gestione dei servizi dedicati alla clientela quali conti correnti, servizi di pagamento e investimento e delle attività di back e middle office dell’operatività retail. Il/la candidato/a ideale possiede: • Laurea breve o magistrale in ambito economico; • Conoscenza servizi legati alle attività retail (es. conti correnti, servizi di pagamento e investimento verso privati risparmiatori ed aziende); • Esperienza nella gestione e supervisione delle attività di back e middle office dell’operatività retail; • Competenza nel presidio e coordinamento dell’intero ciclo di vita della relazione con il Cliente nell’ambito di cui sopra; • Ottime capacità relazionali, flessibilità organizzativa e attitudine al team working • Buona padronanza del pacchetto Office e della lingua inglese; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma gestionale bancaria SIBank di Allitude SpA e della lingua tedesca. Retribuzione e inquadramento, commisurati al grado di professionalità e comunque di sicuro interesse, sono previsti nell’ambito del C.C.N.L. Credito. In Mediocredito promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso ed etico, dove la diversità è valorizzata e le pari opportunità garantite. La posizione è aperta a tutte le persone interessate, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, origine o credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. La Banca sostiene inoltre un equilibrio sano tra vita professionale e privata. Informativa ai sensi artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 disponibile sul sito http://www.mediocredito.it/