Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda cliente operante nella vendita di dispositivi utili per il benessere della persona ricerca una figura da inserire come Addetto/a al Reparto Vendite e Consulenze al Cliente, con l'obiettivo di assistere i clienti nella scelta dei prodotti più adeguati alle loro necessità.
Mansioni principali: Assistenza ai clienti nella scelta dei dispositivi più adatti alle loro esigenze Vendita dei prodotti, con focus sulla consulenza personalizzata Gestione delle richieste e risoluzione di eventuali problematiche legate all'acquisto Promozione delle caratteristiche e dei vantaggi dei prodotti.
Requisiti richiesti: Propensione alla vendita e orientamento al raggiungimento degli obiettivi Eccellenti capacità comunicative, sia in presenza che al telefono Attitudine al contatto diretto con il cliente e ascolto attivo.
Diploma di maturità.
Offerta e benefit: Tempo determinato di 6 mesi prorogabile Orario tempo completo, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Formazione iniziale e affiancamento retribuito.