Smistamento posta in entrata
* Smistamento telefonate in entrata
* Fornire supporto ed assistenza ai clienti pre e post vendita;
* Erogare servizi pre-vendita e ordini d’acquisto supportato dal responsabile;
* Gestire la documentazione come Conferme d’Ordine e DDT;
* Organizzare la consegna della merce tramite valutazione dello spedizioniere / trasportatore più idoneo;
* Monitorare le consegne e l’avvenuta consegna;
* Fornire al cliente supporto informativo sui servizi e prodotti offerti dall’azienda;
* Supportare le vendite dall’interno;
* Conoscere ed avere esperienza con software gestionali per assistenza vendite (Passepartout-Mexal);
* Conoscere bene l'inglese parlato e scritto;
* OBBLIGATORIO
* Hai maturato esperienza pregressa nella medesima mansione;
* Hai avuto esperienza nell'organizzare e gestire spedizioni.
Completano il tuo profilo :
* Capacità di stabilire empatia;
* Ottime abilità interpersonali e comunicative;
* Capacità di problem solving;
* Propensione al contatto con il pubblico e a lavorare in team;
* Conoscere ed aver utilizzato tecniche di comunicazione telefonica efficace;
* Hai maturato una minima esperienza nella vendita.
Si offre inquadramento contrattuale 4 / 5 livello del commercio, in base all’esperienza dimostrata.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato (con rinnovo a tempo indeterminato)
Durata contratto : 12 mesi (6 mesi + 6 mesi)
Orario :
Dal lunedì al venerdì
* 8:30-13:00 14:00-17:30
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
Benefit :
* Assistenza sanitaria integrativa
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza :
* Segretario/a amministrativa e/o addetto/a assistenza clienti: 1 anno (preferenziale)
Lingua :
* Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/04/2025
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