Gestione dei rapporti quotidiani con clienti; Inserimento e aggiornamento degli ordini all'interno del gestionale aziendale; Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni; Monitoraggio dello stato delle spedizioni e aggiornamento tempestivo dei clienti; Supporto nelle attività amministrative e di reportistica commerciale Assistenza alle figure commerciali sul territorio. Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno; Ottima conoscenza degli strumenti informatici; Diploma o laurea; Conoscenza della lingua inglese a livello fluente sia scritta che parlata. Caratteristiche dell'offerta Contratto: Tempo determinato scopo assunzione; Luogo di lavoro: Montichiari; Disponibilità oraria: Full-time. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi J-18808-Ljbffr