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Inside Sales B2B
Il nostro cliente Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.Customer Support/Inside Sales per la sede italiana.
L'azienda
Festo è un punto di riferimento globale nell'innovazione tecnologica e nei programmi didattici
per il settore industriale. La realtà si distingue per l'attenzione alla aggiornamento continuo e lo
sviluppo di soluzioni all'avanguardia, offrendo ai propri dipendenti opportunità di crescita
Inside Sales B2B
Il/La candidato/a inizierà con un percorso di formazione all'interno del Team di Customer Value Force (Sales Operations), sotto la guida del Responsabile del Customer Interaction Center. Gestione chiamate e richieste da clienti attuali e potenziali;
Supporto alle esigenze commerciali e tecniche;
Inserimento e monitoraggio ordini;
Collaborazione con la forza vendite per promozione e assistenza al cliente.
Queste attività costituiranno la base per l'evoluzione del ruolo verso Inside Sales, che comprenderà:
Gestione diretta delle relazioni telefoniche con i clienti e proposta di soluzioni di vendita;
Diploma di scuola superiore secondaria (preferibilmente indirizzo tecnico: elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico);
Predisposizione all'apprendimento e al lavoro di squadra;
Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione e-mail;
Conoscenza della lingua inglese (livello B1);
NON è richiesta alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale.
Affiancamento costante e formazione;
Contratto a tempo determinato mirato a inserimento;
Benefit: credito welfare annuale di 1.Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n.