La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Legale e Affari Societari, avrà come riporto diretto la Responsabile del suddetto reparto.
Mansioni
- Gestione ed organizzazione agende
- Organizzazione, gestione e pianificazione delle attività della segreteria dell’Ufficio di pertinenza, della Direzione e della Presidenza
- Supporto al monitoraggio delle attività legali e progettuali delle strutture aziendali a riporto della Direzione
- Supporto operativo nell’adempimento di compliance societaria
- Redazione di testi/lettere ufficiali/contratti
- Gestione della comunicazione verso e per la Direzione
- Gestione del sistema di protocollazione centrale
- Supporto alla gestione delle sedute dei vari organi collegiali della Società e riunioni interne alla Società
- Archiviazione documentale cartacea e digitale
- Gestione comunicazioni delle Associazioni di categoria TPL
Requisiti
- Diploma di scuola superiore o preferibile laurea in giurisprudenza/economia
- Patentino di bilinguismo livello A2/B1
- Preferibile esperienza in ruolo analogo
- Padronanza pacchetto MS Office (Power Point, Word, Excel, Outlook e Teams)
- Preferibile conoscenza di Software di protocollazione e Webpec
- Ottime doti relazionali e di problem solving
- Riservatezza e flessibilità
- Propensione proattiva al lavoro
Cosa offriamo
- Orario di lavoro flessibile
- Buoni pasto
- Welfare aziendale
- Fondo sanitario integrativo
- Opportunità di crescita e servizi di formazione
- Ambiente di lavoro giovane e vivace
- Azienda: SASA SpA
- Sede: Bolzano
- Dipartimenti: Diversi, Ufficio Legale e Affari Societari
📌 Addetto/a Ufficio Legale & Affari Societari Junior (M/F/d)
🏢 SASA SpA-AG
📍 Bolzano