Overview
Azienda con attività ricettiva e di manutenzione del verde, ricerca per la propria sede in zona Settecamini un impiegata / o amministrativo per la gestione delle due aziende del gruppo.
Dopo un breve affiancamento la risorsa selezionata dovrà svolgere in piena autonomia e responsabilità:
Responsabilità
* Gestione del front office, accoglienza dei clienti, ricezione delle telefonate, gestione della posta e delle mail.
* Gestione della contabilità aziendale delle due aziende del gruppo: prima nota, riconciliazioni, fatturazione, contabilità clienti e fornitori; rapporti con consulenti, adempimenti del settore turistico alberghiero, rilevazione presenze.
Requisiti
* La conoscenza delle lingua inglese sarà considerata un plus.
* Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento Excel.
* Esperienza amministrativa almeno 5 anni.
Condizioni contrattuali
* Dopo una breve prova, si riconosce inquadramento a tempo determinato per i primi tre mesi con contratto part time, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Si prega astenersi dall'invio del curriculum se privi di requisiti richiesti.
Orari e Retribuzione
* Retribuzione : a partire da €650,00 al mese
* Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato
* Orari part-time : 20 a settimana
Benefit
* Cellulare aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Snack gratis
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Straordinari
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza
* Gestione amministrativa : 5 anni (Obbligatorio)
* impiegato amministrativo : 5 anni (Obbligatorio)
* Contabilità : 5 anni (Obbligatorio)
Lingua
* Inglese (Preferenziale)
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