Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Comunicazione diretta eventi - 3 risorse entry level

Lodi
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Eventi
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Forse ci conosci come agenzia di marketing e comunicazione specializzata nell' Event & Field Marketing, ma se di giorno ci occupiamo di salvare il mondo attivando donatori regolari per i nostri meravigliosi Partner Non Profit, la notte sogniamo di diventare la più grande Power House di Brand Ambassador dell'universo.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Selezioniamo per comunicazione diretta in eventi 3 risorse entry level anche alla prima esperienza.
Posizione:
I nostri e le nostre Brand Ambassador sono la prima immagine dei Brand Charity che rappresentiamo. Grazie ad una formazione approfondita, continuativa e a spese aziendali sui Progetti, le strategie di story telling, negoziazione, comunicazione e marketing diretto, e grazie al prezioso affiancamento con i/le Coach sul campo, il/la Brand Ambassador è in grado fin dai primi giorni di lavoro di condivide con il cliente informazioni precise, utili e coinvolgenti.

L'interazione con il pubblico si svolge presso eventi organizzati a Milano e Hinterland.

La comunicazione diretta in evento è la nostra arma segreta : accoglienza, gentilezza, una grande carica di energia, allegria e entusiasmo che conquistano la Fiducia dei Clienti e ci rendono irresistibili!

COSA PUOI ASPETTARTI DA NOI:

Formazione a nostre spese (comunicazione diretta, storytelling, contatto con la clientela)

Contratto libero da IV con pagamenti mensili. Aggiungiamo bonus ed incentivi premio su base meritocratica.

Flessibilità: libertà di scegliere le giornate lavorative dal lunedì alla domenica.

Opportunità di crescita: impara a formare e organizzare squadre di Ambassador e coordinare campagne evento

Requisiti:
DOVRESTI MANDARCI IL TUO CV?

Sì, se hai domicilio a Milano o possibilità di raggiungerci facilmente.

Sì, se hai una disponibilità full time o per un part time di almeno 3 giorni pieni a settimana: i giorni li scegli SEMPRE tu ma si diventa bravi e brave solo facendo tanta pratica!

Sì, se hai propensione al contatto diretto con il pubblico, alla comunicazione diretta, se sei gentile e ti piace l'idea di aiutare le altre persone e di collaborare in un gruppo eterogeneo.

Sì, se hai tanta voglia di fare esperienza, voglia di imparare, di migliorare e di imparare ancora (selezioniamo risorse entry level anche alla prima esperienza! xrdztoy )

Altre informazioni:

QUATTRO SI??? Mandaci subito il tuo cv: Noi e i nostri clienti ti stiamo già aspettando!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Vendite eventi: crescita, formazione & viaggi premio
Lodi
LOA MARKETING
Eventi
1.350 € al mese
Offerta simile
Brand ambassador marketing eventi – senza esperienza, formazione
Lodi
LOA MARKETING
Eventi
Offerta simile
Comunicazione diretta eventi - 3 risorse entry level
Lodi
LOA MARKETING
Eventi
25.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Cultura a Lodi
Lavoro Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Lodi > Comunicazione diretta eventi - 3 risorse entry level

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva