Descrizione del ruolo
In questa posizione, avrai il compito di gestire la contabilità generale della società. Sarai responsabile della registrazione e del controllo delle fatture attive e passive, nonché della preparazione di bilanci e dichiarazioni fiscali.
Compiti principali
* Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
* Preparazione di bilanci e dichiarazioni fiscali;
* Gestione e organizzazione della documentazione amministrativa e contabile;
* Supporto nella gestione della contabilità generale;
* Archiviazione e classificazione dei documenti aziendali (sia cartacei che digitali);
* Supporto nella redazione e nell'elaborazione di report amministrativi;
* Preparazione di documenti per la gestione delle pratiche aziendali;
* Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
* Interazione con fornitori e clienti per la gestione di pratiche amministrative;
* Monitoraggio delle scadenze amministrative e fiscali.
Requisiti
* Diploma di maturità/Laurea, preferibilmente in ambito economico o amministrativo;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni amministrative contabili;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze;
* Ottime doti comunicative e attitudine al problem solving;
* Capacità di lavorare in team e autonomia nella gestione delle attività quotidiane.
Luogo di lavoro: Brescia (BS)
Orario: Giornata 9:00 - 13:00, 14:00 -18:00