La risorsa si occuper di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di soddisfazione. Inoltre, analizzer richieste e situazioni specifiche proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nell'ottica di recuperare la relazione con il cliente. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche, giuridiche e/o umanistiche - Buone capacit nell'utilizzo del pc - Esperienza lavorativa telefonica - Esperienza nella gestione cliente e quindi capacit di ascolto - Skill commerciale - Orientamento al caring - Capacit di analisi e problem solving - Capacit relazionali con stakeholders interni e esterni all'azienda - Ottima predisposizione al lavoro in Team Completano il profilo: - Affidabilit - Precisione - Buona organizzazione delle attivit e rispetto delle tempistiche - Spirito d'iniziativa L'azienda offre: Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione. Orari di lavoro: full time lunedì- venerdì 9.00-13.00/ 14.00-18.00 Disponibilit a trasferte Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato